}

LAVORA CON NOI

Orion Pharma Italia

ricerca PRODUCT SPECIALIST ONCOLOGIA UROLOGICA per le regioni VENETO ORIENTALE-FRIULI VENEZIA GIULIA

 

Orion è un'azienda farmaceutica finlandese che opera a livello globale per creare benessere. Orion sviluppa, produce e commercializza prodotti farmaceutici e veterinari e principi attivi. Le principali aree terapeutiche di ricerca e sviluppo di Orion sono oncologia, sistema nervoso centrale, malattie respiratorie, cardiologia e terapia intensiva

 

Per il potenziamento della linea specialistica Oncologia/Urologia, Orion Pharma ricerca un PRODUCT SPECIALIST, da inserire a tempo indeterminato, per le regioni Veneto/Friuli Venezia Giulia.

Il product specialist opera all’interno della Business Unit e riporta gerarchicamente all’Head of Sales.

È responsabile di:

  • Sviluppare le relazioni con gli ambienti specialistici, con l’obiettivo di informare correttamente la classe medica relativamente ai prodotti e alla strategia dell’azienda;
  • Segue le vendite e le azioni messe in atto, analizzando gli scostamenti per realizzare piani di azioni correttivi per migliorare i risultati di vendita, e rafforzare l'immagine del brand.
  • Svolgere l’attività di informazione medico scientifica nel rispetto delle strategie aziendali, assicurando il rispetto della normativa (D.Lgs. 219/2006, codice deontologico di Farmindustria) e le procedure aziendali di pertinenza, inclusi gli obblighi di farmacovigilanza;
  • Effettuare una dettagliata analisi dell’area assegnata, in base alla quale definire il piano operativo per la generazione di opportunità di collaborazione, business e progetti a valore aggiunto.
  • Pianificare e implementare azioni tattiche negli account secondo la strategia definita dal business plan nazionale e/o regionale, e in stretto lavoro interfunzionale con il team nazionale/regionale (marketing, medica, accesso)
  • Instaurare solide relazioni basate sulla fiducia reciproca con i clienti chiave e gli opinion leader del proprio territorio, per lo sviluppo del business.
  • Implementare le strategia con account/clienti attraverso i diversi strumenti e attività digitali e/o face-to-face disponibili e in stretta collaborazione interfunzionale con i dipartimenti di marketing, clinici e/o di accesso. 
  • Verificare e monitorare il processo di informazione, attraverso un utilizzo appropriato di sistemi dedicati (Veeva), riportando ogni informazione relativa alle attività svolte nel rispetto delle procedure e delle linee guida aziendali.
  • Gestire e condividere con il supervisore il budget stanziato per lo sviluppo di progetti.

Requisiti:

Titolo di studio
: Laurea triennale o magistrale riconosciuta per svolgere il ruolo di ISF, come da decreto ministeriale DL 219/2006 e successive modifiche.
Esperienza: Esperienza di almeno di 2 anni nel ruolo in area Oncologia/urologia

Conoscenze linguistiche: Inglese buono (scientifico) 
Conoscenze informatiche: Conoscenza del pacchetto Office (MS Word, MS Excel, MS Power Point).

Domicilio: Residenza in Veneto o Friuli Venezia Giulia

 

Competenze richieste:

 

  • Etica integrità e trasparenza
  • Orientamento al cliente
  • Comunicazione efficace
  • Capacità di lavorare in team
  • Ottime doti di relazione e dinamismo
  • Capacità di adattamento e proattività

Si offre:

  • Inquadramento A3 CCNL Chimico-farmaceutico
  • Auto aziendale
  • Pc, iPhone, iPad

È questa la posizione che stavi aspettando? Allora non aspettare oltre, invia la tua candidatura e il tuo CV entro il 30 giugno 2024 a questo indirizzo mail : info.italia@orionpharma.com

 

Orion Corporation opera in più di 30 paesi, dove noi Orionee, 3600 in totale, lavoriamo in tutti i tipi di posizioni. Offriamo posti di lavoro diversificati e di responsabilità al nostro personale in un ambiente di lavoro veramente multidisciplinare. Incoraggiamo le persone a sviluppare le proprie competenze e offriamo opportunità per creare il proprio percorso di carriera in Orion. Siamo alla ricerca dei migliori talenti che siano pronti a condividere la nostra passione per il lavoro che svolgiamo.